Trascina

Lun-Ven: 8-12/14-18.30 (19.00 estivo) Sab 8-12/ Chiuso la Domenica

Storia

LA STORIA DELLA NOSTRA AZIENDA

La nostra storia comincia nel 1958, quando Eugenio, da sempre appassionato di agricoltura e stimolato dalle innovazioni meccaniche di quegli anni, inizia l’attività di mediatore.

Successivamente diventa agente di commercio di macchine agricole e nel 1970 inizia la vera e propria attività commerciale, diventando fra i primi ad introdurre nella zona macchinari per la fienagione.

Negli anni ‘80 l’azienda si specializza nell’irrigazione di vigneti, frutteti e colture a pieno campo, senza però tralasciare il settore delle macchine agricole e della zootecnia in particolare.

Sempre in quegli anni viene realizzata l’officina meccanica dove vengono costruite varie attrezzature per la lavorazione del terreno ed effettuate le riparazioni.

Per accontentare le numerose richieste della clientela, si decide poi di ampliare lo spazio espositivo, inserendo il giardinaggio e, negli ultimi anni, anche i robot tosaerba.

Da sempre supportato dalla moglie Giuseppina, ha visto crescere l’azienda insieme al figlio Lorenzo e ad alcuni validi collaboratori.

Nel 1999 è entrata a far parte del team anche la figlia Raffaella e nel 2012 il nipote Marco, portando nuova linfa all’azienda.

L’azienda è ora gestita da Lorenzo, Raffaella e Marco, proiettati verso il futuro.… in attesa della quarta generazione!